DOTT. ING. MARK MARCELLI

US Patent Attorney, California State Bar

Mark Marcelli è US Patent Attorney, abilitato nello Stato della California, esperto in Diritto di Proprietà Intellettuale, compresa la preparazione e la prosecuzione delle Domande di Brevetto U.S. e Internazionali e la consulenza brevettuale ai clienti. Mark presta inoltre la propria consulenza ai clienti sui portafogli di Proprietà Intellettuale e sulle strategie, compresi i Brevetti e i segreti industriali. La sua esperienza include anche l'analisi e la preparazione di pareri riguardanti la validità brevettuale e i problemi di contraffazione, conduce e valuta analisi di due diligence, e sostiene cause di proprietà intellettuale riguardanti brevetti e segreti industriali.

Mark ha ricevuto il Bachelor of Science in Chemical Engineering con lode dalla Rutgers University nel 1981 e lo Juris Doctor dalla University of San Diego School of Law nel 1991.

È entrato nel campo del Diritto di Proprietà Intellettuale dopo più di 15 anni come ingegnere nell'industria elettronica, durante il quale ha avuto modo di specializzarsi sui dispositivi a semiconduttori e sulla realizzazione e valutazione degli stessi. Mark ha lavorato per varie compagnie nel campo dell'elettronica negli Stati Uniti.

Come Patent Attorney, Mark ha precedentemente lavorato negli Stati Uniti sia in piccoli che in grandi studi legali nel campo dei brevetti. L'esperienza di Mark riguarda l'optoelettronica, l'ottica e i sistemi ottici, la tecnologia automobilistica, i sistemi radar, le reti dati, i dispositivi meccanici, i dispositivi, i package, i sistemi e componenti a semiconduttori, la progettazione di dispositivi a semiconduttori, i metodi e gli strumenti per la fabbricazione di semiconduttori, le nanotecnologie, i sistemi di gestione inventari, i sistemi e i componenti elettronici, i sistemi di controllo, le celle solari, i sistemi di comunicazione senza fili, i sistemi di accumulo di energia e a batteria, i sistemi d'antenna, i laser e i sistemi laser, la bioinformatica, le guide d'onda, la chimica, i dispositivi meccanici, la trivellazione, gli equipaggiamenti sportivi, i dispositivi medicali, di impianto e ortopedici, e la scienza dei materiali.

Lingue parlate: Inglese e italiano

 

Contact MARK MARCELLI